A TUTTO COMFORT

Abbiamo percorso per molti anni questa splendida terra di Croazia, i cui paesaggi d'incanto che si possono ammirare e le limpide acque, celano tesori e segreti di inestimabile valore e intere pagine di storia, che risalgono lungo i secoli fino a 250 milioni di anni addietro.

Arrivare a terra dal mare sulla costa più articolata del Mediterraneo è un'avventura diversa dalla classica vacanza, è un modo di rifugiarsi in un mondo nuovo, quasi un paradiso terrestre, per ricaricare le batterie prima di tornare alla vita frenetica di sempre.

Ci sono pochi posti dove è possibile navigare come nell'arcipelago della Dalmazia alla scoperta di mille isole e isolotti. Indipendentemente dalla velocità di navigazione, le caratteristiche naturali e la diversità della costa croata permettono ad ogni turista il soggiorno ed il riposo in quotidiani paesaggi diversi.

Se amate il mare, le notti in una baia deserta sotto il cielo stellato, attraccare in un piccolo porticciolo di pescatori, dimenticare la vita di sempre e i problemi, scoprire ogni giorno un'isola diversa, mangiare in una bella osteria in riva al mare, fare amicizia con persone nuove e non annoiarvi mai...

Il nostro catamarano veleggerà in una crociera in Croazia itinerante attraverso baie deserte ed approdi naturali, dove il turismo di massa non ha ancora contaminato questo arcipelago.

La barca ha 3 cabine matrimoniali ognuna con bagno privato e box doccia separato.
Grazie alle 3 cabine matrimoniali tutte con bagno privato e box doccia separato la comodità quì è di casa!

La bellezza di tutte queste isole dell'adriatico centrale croato a bordo di un comodissimo catamarano con ben 100 mq. di sviluppo a disposizione degli ospiti.

Il personale di bordo (skipper e cuoca), tutto italiano, vi condurrà alla scoperta di più di un centinaio di isole dell'adriatico centrale croato. Il tutto condito da un'ottima cucina miscelata tra piatti gustosi di casa nostra e le tipiche specialità dalmate.